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Resi merce

Per procedere con la richiesta di reso, clicca il seguente tasto. La tua richiesta sarà inoltrata direttamente a un nostro incaricato che si impegnerà a rispondere entro 24 ore.

Resi merce


Gestione dei resi

Hotlamps è lieta di fornire un'eccezionale garanzia di 90 giorni/500 ore su tutte le lampade e per un periodo superiore nel caso in cui la garanzia del produttore abbia maggiore durata; la procedura è applicata a qualsiasi marca per la quale si dimostri la difettosità dovuta a materiali o manodopera non idonei. La validità della garanzia ha inizio dalla data della fattura.

Danni durante il trasporto

Eventuali danni relativi alle lampade o ai moduli per lampade devono essere notificati entro cinque giorni lavorativi dalla data di ricevimento merce per permetterci di effettuare un reclamo formale ai nostri trasportatori. Qualsiasi reclamo inoltrato al di fuori di questo periodo non potrà essere gestito.

Errore nell'ordine del cliente/merce non più necessaria

Se hai ordinato l'articolo sbagliato o non hai più bisogno della lampada, potrai inserire una richiesta di reso indicando "Customer order error" entro 14 giorni dalla data della fattura. Sarà applicato un addebito di spese di gestione nella nota di accredito, che sarà emessa solo se i prodotti saranno restituiti con la confezione originale e relativi sigilli intatti.

Prodotto difettoso/richiesta di reso in garanzia

Nel caso in cui la lampada da te acquistata presenti un'anomalia di funzionamento, ti preghiamo di utilizzare la procedura standard di reso per restituirci il prodotto e ricevere la relativa sostituzione.

Errore di spedizione

Facciamo il possibile per garantirti sempre l'invio della lampada corretta, ma nel caso si verificasse un errore di spedizione del tuo ordine, ti preghiamo di inoltrare una richiesta di reso con l'indicazione "Tech Data sales error" entro 14 giorni dalla data della fattura. La tua richiesta verrà verificata rispetto all'ordine da te inserito originariamente. I prodotti autorizzati al reso dovranno pervenirci con confezione integra, nelle condizioni originali e con i relativi sigilli intatti.

N.B.  Per qualsiasi tipo di reso, non applicare etichette e non scrivere sulla confezione originale, poiché ciò potrebbe comportare il rifiuto del reso. Durante la procedura di restituzione inserire sempre la lampada in una confezione aggiuntiva e ricordarsi di includere all'interno il numero di reso.

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