1 Scegli la marca
2Scegli il modello del proiettore o il numero del componente
Apri Trova Lampada

Chi siamo

Hotlamps è il più grande distributore in Europa di lampade sostitutive per proiettori per soli rivenditori.

Hotlamps è una divisione commerciale di Maverick, società del Gruppo Tech Data (NASDAQ: TECD), che ha conseguito nell'anno fiscale 2013 un fatturato di oltre 25 miliardi di dollari, posizionandosi al 119° posto nella classifica Fortune 500. Nel 2012 Tech Data ha effettuato, solo in Europa, 12 milioni di consegne per 100 milioni di prodotti e forniture a oltre 120.000 clienti in oltre 100 paesi in tutto il mondo.

Hotlamps possiede un database di lampade che si adattano a oltre 10.000 proiettori, distribuite in tutta Europa dalla sede centrale nel Regno Unito. Nell'eventualità che la lampada che stai cercando non sia disponibile nel nostro sistema, un membro del nostro team di esperti la troverà per te.

Oltre all'assistenza specializzata offerta dai team locali di Maverick, è a tua disposizione un team centralizzato di esperti che vantano oltre 40 anni di esperienza nel mercato delle lampade sostitutive.

Se stai cercando altri prodotti, come ad esempio proiettori, schermi LFD o accessori, visita il sito www.tdmaverick.it o contatta Maverick al numero 02.98495.1.

Di cosa ci occupiamo

Hotlamps ti offre qualsiasi marca e modello di lampada per proiettori esistente; vendiamo i nostri prodotti solo a rivenditori e gestiamo esclusivamente lampade di alta qualità con un rendimento di prodotto eccezionale e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Clicca qui per maggiori informazioni sui prodotti che offriamo.

Politica ambientale

Le lampade per proiettori devono essere maneggiate con cura al momento dell'installazione e della rimozione, nonché dello smaltimento. All’interno del loro vetro possono essere presenti alcune sostanze chimiche pericolose, tra cui ad esempio il mercurio. Hotlamps ritiene essere propria responsabilità assicurarsi che tutte le lampade per proiettori usate siano smaltite nel rispetto dell'ambiente; abbiamo pertanto sviluppato un Servizio di Riciclaggio delle Lampade disponibile tramite la rete dei nostri rivenditori.
Dalla fine del 2005, Hotlamps gestisce un servizio gratuito di riciclaggio delle lampade per i clienti. Il servizio prevede che i commercianti o gli utenti finali possano inviarci le loro vecchie lampade usate (nella loro scatola originale) che noi smaltiremo gratuitamente, in conformità  agli standard ambientali e RAEE. Sinora questo programma ha avuto un grande successo grazie a clienti sempre più attenti allo smaltimento dei prodotti potenzialmente pericolosi. I nostri rivenditori possono usufruire di questo servizio gratuito come offerta a valore aggiunto da associare alla vendita delle lampade per proiettori.

Se desideri restituire una lampada usata affinché sia riciclata, inviala a:

TechData Italia SRL
Via Tolstoj, 65
20098 San Giuliano Milanese - Milano - Italia
e-mail: supporthotlamps@techdata.it

Numero di registro produttore AEE/RAEE Hotlamps (Regno Unito): WEE/AB0047SY

Hotlamps è membro registrato del programma Transform WEEE Compliance Scheme approvato dall'agenzia per l'ambiente del Regno Unito. Tutti i nostri prodotti sono conformi alle norme RAEE.

Social:

Segui tutte le novità e le nostre offerte su:

Questo sito utilizza cookie
Utilizzando questo sito o chiudendo questo messaggio, accetti la nostra Politica sui cookie.